Come creare una reception

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Consigli su come creare una reception e come progettarla. La reception per uffici.

Dalla progettazione all’idea: progettazione di uno spazio contenuto per una reception adiacente agli uffici.

Siamo partiti da un piccolo progetto che aveva come requisito quello di sviluppare una reception “operativa” in uno spazio relativamente ampio: circa 40 mq. Per tale motivo, la progettazione è iniziata con un pacchetto STRAT con metrature fino a 70 mq.

La foto che vedete ne rappresenta un esempio della realizzazione: con un costo di 99 euro potrete richiedere una progettazione minimale, ma allo stesso tempo completa, per valutare come meglio progettare gli uffici (o parte di essi)

La reception per ufficio che si desiderava progettare aveva una specifica richiesta: progettare un punto ampio e spazioso per accogliere i clienti e fornitori.

Progettare correttamente la reception dei vostri uffici non è elemento da sottovalutare: nella fase di progettazione del vostro ufficio tenete sempre in considerazione che è la prima stanza che ogni potenziale cliente vedrà e in cui metterà piede.

La reception è un biglietto da visita che, insieme alla vostra professionalità, vi garantirà positiva o negativa impressione nei confronti dei  vostri clienti. L’inesperienza progettuale potrebbe portare a creare hall per la ricezione di ospiti spesso sproporzionate rispetto all’intero ambiente operativo.

Coordinare la reception con l’intero layout dell’ufficio è condizione fondamentale. Per tale motivo la progettazione, partita con un pacchetto START, si è evoluta con una progettualità più ampia con l’integrazione di un pacchetto GOLD entro i 300 mq.

 

 

 progettazioni per il tuo ufficio

 

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