BOX-gold
SILVER-progetto-ufficio-inizioGold-progetto-rivistoSILVER-progetto-ufficio-finitoGold-vistaSILVER-render-progetto-ufficioSILVER-render-progetto-ufficio-mobiliGold-render-4SILVER-relazione

Progettazione ufficio “gold”

 219.00 339.00 IVA Esclusa

Il cliente riceverà le piante con lo studio degli spazi  sulla base delle sue richieste e una relazione descrittiva degli interventi progettati. Progettazione completa con render e planimetrie del tuo ufficio a partire da 219 euro. Acquista la progettazione del tuo ufficio in pochi click.

 

Cosa comprende la progettazione d’ufficio:

A fronte del materiale ricevuto (pianta catastale, rilievo eseguito dal cliente, piantina dello spazio, foto),  il cliente riceverà via email: 3 tavole grafiche, sezione o pianta del controsoffitto con inserimento luci, 3 render , una relazione descrittiva

Scegli la tua metratura di progettazione degli uffici:

Scegli le dimensioni del tuo ufficio che desideri progettare. Puoi scegliere di riprogettare anche solo una parte dei tuoi spazi. Scegli il taglio di progettazione (da 50 mq a 200 mq), clicca sul pulsante “Acquista” ed infine procedi con il pagamento.


 

Svuota

Descrizione prodotto


Progettare uffici al top con la consulenza di architetti: progettazione “gold”

Cosa comprende il pacchetto gold per progettare ufficio con la consulenza online: 3 tavole grafiche + una relazione descrittiva.

1. La prima tavola grafica è lo STATO DI FATTO, cioè la rappresentazione in scala della configurazione esistente dello spazio, ricavata dalle piante, dalle foto e dal materiale ricevuto. Naturalmente più il materiale che riceviamo sarà accurato nei dettagli, più saremo in grado di essere a nostra volta precisi nella definizione del progetto.

2. La seconda è lo STATO DI PROGETTO, cioè la rappresentazione in scala delle proposte di modifiche da mettere in atto sulla base delle specifiche richieste del cliente. In rosso sono rappresentate le opere di nuova costruzione (se presenti), in giallo quanto c’è da demolire (se presente). La raffigurazione contemporanea dei due stati permette di visualizzare immediatamente gli interventi da apportare.

3. La terza è lo STATO FINALE, cioè la rappresentazione in scala di come risulterà lo spazio a lavori terminati. Vengono anche inseriti i disegni di arredi standard adeguati allo spazio che si sta studiando. Per l’inserimento di specifici arredi su misura è necessario fornire indicazioni precise al momento della richiesta.

4. SEZIONE o PIANTA DEL CONTROSOFFITTO con inserimento luci: è la quarta tavola grafica a scelta del cliente. Noi consigliamo questo: se lo spazio prevede dislivelli (scale, differenti quote dei piani) che saranno interessati dall’ intervento, sarà più interessante realizzare una sezione di questa parte di pianta. In alternativa proponiamo la stesura della pianta dei controsoffitti, cioè una pianta dello stato finale con indicata la tipologia del controsoffitto previsto, eventuali abbassamenti e il solo posizionamento delle luci (sia che siano faretti, lampade 4×18, o altro tipo di illuminazione). Attenzione: questa tavola non è un progetto elettrico.

5. RENDER: è un’immagine tridimensionale che restituisce una vista prospettica di tre zone del progetto particolarmente significative. Ha lo scopo di far visualizzare meglio la conformazione dello spazio, gli ingombri degli arredi.

 

ed inoltre… all’interno della materiale della nostra progettazione d’ufficio, sarà integrata anche la relazione descrittiva e l’offerta per avere un’idea fin da subito dei costi da sostenere per ristrutturare l’ufficio

 

Offerta e costi di realizzazione

Oltre a quanto indicato il pacchetto gold prevede anche l’offerta: a completamento del pacchetto, il cliente riceverà anche un’offerta quotata che sarà indicativa del costo delle opere da realizzare. I prezzi fanno riferimento al prezzo di mercato della zona di Milano

 

Relazione descrittiva dell’ufficio

Insieme al materiale vi verrà fornito un documento per capire quali sono gli interventi che devono essere fatti per ristrutturare l’ufficio. La relazione descrittiva è un ulteriore aiuto alla lettura delle tavole grafiche, soprattutto per chi magari non ha molta confidenza con rappresentazioni di questo genere. Pertanto, il testo allegato, aiuterà nella lettura dei disegni.

 

Come posso ristrutturare il mio ufficio? Note sul servizio di realizzazione

Note sul servizio di realizzazione e come procedere sulla ristrutturazione dell’ufficio. Naturalmente la nostra soluzione progettuale deve essere verificata sul posto, sia per quanto riguarda le metrature sia per accertarsi che gli interventi proposti possano essere davvero realizzati (verifica della presenza di muri portanti, passaggio di impianti elettrici, tubi dell’acqua,..). Pertanto, si declina ogni responsabilità nel procedere in modo autonomo alla realizzazione di quanto proposto.

 

Realizzare la ristrutturazione del vostro ufficio

Nel caso il progetto sia di vostro gradimento, Area Solution srl è disponibile ad eseguire un sopralluogo di verifica, a formalizzare un’offerta ed eventualmente provvedere all’espletamento di tutte le pratiche comunali di autorizzazione (se necessarie).


 

 

Informazioni aggiuntive

Metratura

progettazione 70 mq (entro 70 mq), progettazione oltre 150 mq (max. 300), progettazione tra 70 e 150 mq

I commenti sono chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.