Ufficio e spazi commerciali

Progettazione ufficio da negosio

Progettazione ufficio e negozio

Creare ufficio in piccolo spazio commerciale: Come fare? Quali consigli per progettare un ufficio?

Il solo aspetto estetico, in moltissimi casi, non è sinonimo di funzionalità e rispetto delle norme dispositive e di layout d’ufficio.

In molti casi un ufficio può essere riorganizzato senza particolari interventi murari

Fondamentale, per una corretta progettazione di interni per uffici è quella di sviluppare e predisporre luoghi di lavoro efficienti in grado di soddisfare le richieste.

Tra le figure interessate nella progettazione d’ufficio il ruolo dell’interior design è certamente rilevante.

L’arredo, così come gli spazi fisici degli uffici, rappresentano certamente i principali elementi per vivere con serenità e concretezza gli uffici. Grazie anche all’attività dell’interior designer che collaborerà con Archetti e Professionisti nella progettazione degli uffici si potranno definire le migliori progettazioni per i vostri uffici.

 

Nella pluriennale attività di progettazione di uffici molte sono le richieste che ci sono pervenute: le più particolari ma certamente efficaci per l’ottimizzazione degli spazi, è stata quella di predisporre, per alcuni negozi in mall e centri commerciali, la predisposizione di uffici direzionali e operativi per meglio gestire la logistica.

Progettare studi e uffici all’interno di spazi commerciali 

Come procedere con la richiesta di progettazione di un ufficio all’interno di uno spazio commerciale? Cosa devo fare per richiedere una progettazione di un ufficio?

 

Una volta identificato il tipo di progettazione che più soddisfa le vostre esigenze (nel caso specifico una progettazione di un ufficio in uno spazio commerciale) dovrete procedere con l’acquisto, scegliere il metodo di pagamento che preferite (PayPal e Carta di Credito oppure Bonifico Bancario) e finalizzare l’ordine d’acquisto.

Al buon esito della transazione (che nel caso di bonifico sarà necessario attendere qualche giorno dopo la vostra operazione) riceverete una e-mail contenente il link per accedere al vostro modulo online di richiesta progettazione dove potrete indicare la vostra richiesta di progettazione di un Open Space (nel modulo online di progettazione avrete inoltre la possibilità di fare l’upload di immagini e planimetrie dell’ufficio o spazio commerciale che desiderate ristrutturare o progettare)

Appena ricevuta la vostra richiesta l’ufficio preposto valuterà le vostre preziosi indicazioni e valuterà con il team di Architetti eInterior Desgner la soluzione progettuale dello spazio. In pochissimi giorni (variabile a seconda della complessità di progettazione) riceverete direttamente sulla vostra casella e-mail l’intera progettualità con tutti i servizi richiesti nel pacchetto acquistato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.