Uffici: progettare ufficio operativo?

Idee e suggerimenti per progettare ufficio. 

La progettazione di un ufficio è fondamentale per rendere tutto funzionale e per una corretta gestione delle attività quotidiane. La progettazione avviene in più fasi e il compito principale degli architetti e dei professionisti che si occupano della gestione e revisione degli spazi è proprio quella di prendere coscienza delle metrature e delle esigenze operative.

Idee per progettare gli uffici

Questo deve avvenire non solo per aspetti puramente estetici ma deve coniugare la funzionalità dell’ufficio alla reale esigenza che questo deve assolvere.

In molti casi, specie su grandi superfici, gli uffici non assolvono al 100% le reali funzionalità logistiche che idealmente dovrebbero garantire. In altri casi la progettazione iniziale non ha tenuto conto di condizioni indispensabili per il corretto svolgimento delle attività professionali.

Tutto questo però non deve essere un deterrente a fare delle valutazioni migliorative del caso: facendosi supportare e consigliare da professionisti ed architetti specializzati nel settore di progettazione d’interni si potranno ottenere delle valutazioni migliorative che non obbligatoriamente rappresentano uno stravolgimento completo dell’ufficio.

 

Consulenza online per la progettazione di un ufficio

Cosa devo fare per richiedere una progettazione di un ufficio? Progettare un ufficio funzionale attraverso progetto-ufficio-online.it è semplice e lineare.

Una volta identificato il tipo di progettazione che più soddisfa le vostre esigenze (nel caso specifico una progettazione di uno spazio open space) dovrete procedere con l’acquisto, scegliere il metodo di pagamento che preferite (PayPal e Carta di Credito oppure Bonifico Bancario) e finalizzare l’ordine d’acquisto.

Al buon esito della transazione (che nel caso di bonifico sarà necessario attendere qualche giorno dopo la vostra operazione) riceverete una e-mail contenente il link per accedere al vostro modulo online di richiesta progettazione dove potrete indicare la vostra richiesta di progettazione di un Open Space (nel modulo online di pogettazio avrete inoltre la possibilità di fare l’upload di immagini e planimetrie dell’ufficio o spazio open space che desiderate ristrutturare o progettare)

Appena ricevuta la vostra richiesta l’ufficio preposto valuterà le vostre preziosi indicazioni e valuterà con il team di ArchitettiInterior Desgner la soluzione progettuale dello spazio open space. In pochissimi giorni (variabile a seconda della complessità di progettazione) riceverete direttamente sulla vostra casella e-mail l’intera progettualità con tutti i servizi richiesti nel pacchetto acquistato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.