Progettare ufficio tra 70 e 150 mq

Progettare ufficio tra 70 e 150 mq

Vorrei progettare un piccolo ufficio di circa 70 mq: quanto potrebbe costare la consulenza per la progettazione dell’ufficio?
Quanto costa la progettazione di un nuovo ufficio di 150 mq?

La consulenza per progettare  un ufficio di 70mq fino a 150 mq può variare a seconda del professionista o Architetto che valuterà il vostro layout.  Il costo complessivo può dipendere non solo dalla complessità generale ma la valutazione si baserà anche sulla metratura del vostro studio o ufficio che desiderate progettare.

Come sempre è importante indicare che i costi della progettazione possono basarsi a costo orario dell’architetto o studio che dovrà sviluppare la progettazione del vostro ufficio oppure potrà essere valutato un costo unitario comprensivo di tutto.

Progetto-ufficio-online ha deciso di mettere a disposizione una progettazione degli uffici a pacchetto: le due principali variabili che determinano il costo della progettazione sono: metratura dell’ufficio e tipologia di progettazione dell’ufficio che si desidera ottenere.

La progettazione di un ufficio di circa 70 mq fino a 150 metri quadrati, con l’ecommerce progetto-ufficio-online, costa 99 euro e nel caso si desideri avere maggiori elementi di progettazione come rendering, progettazione impianto elettrico, areazione e valutazione delle disposizioni delle luci nell’ufficio il costo potrebbe arrivare a meno di 200 euro. In questo caso avrete una progettazione del vostro ufficio di circa 70 mq quanto più completa possibile.

Crediamo che, in questo modo, tutti potranno permettersi di una progettazione di un ufficio o la disposizione di arredamenti per uffici a costi assolutamente contenuti.